Navigation

Psicoterapia online

La consulenza psicologica online è un servizio molto utile per coloro che si trovano a vivere un particolare momento di difficoltà e sofferenza personale e per coloro che danno importanza al benessere, e alla propria crescita personale E' utile soprattutto per coloro che per svariati motivi (difficoltà a spostarsi dal proprio domicilio, vivere in un paese straniero, timidezza, ecc.) non hanno la possibilità di recarsi in studio. Essa rispetta il contratto terapeutico dei una consulenza canonica ma avviene tramite un portale gratuito, Skype. 

Per iniziare un percorso è indispensabile fissare un appuntamento con lo specialista, il quale si farà trovare online all'ora prestabilita. Inoltre lo specialista invierà per mail, il contratto terapeutico con il quale lo informerà del percorso, della durata della terapia, del costo della terapia, l'informativa sulla privacy e il consenso informato che verrà restituito firmato. 

Si può scegliere scegliere tra  due modalità di pagamento:

  • postepay/carta di credito/PayPal 
  • bonifico

 

Le prenotazioni vengono sempre effettuate in tempi molto rapidi, soprattutto per chi sceglie il pagamento tramite postepay/carta di credito/paypal.

Chi effettua il pagamento tramite bonifico invece dovrà attendere dai 2 ai 3 giorni lavorativi successivi alla data del pagamento, ossia il tempo necessario per l’effettivo accredito.

NB: La consulenza psicologica online tramite skype verrà erogata solo dopo l’effettiva ricezione dell’accredito.